Calciomercato

Udogie, parla l’agente: «Giocatore del momento, ma Udinese non vende»

Udogie dopo questa stagione all’Udinese, ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club, soprattutto in Italia. Tra gli altri, anche Inter e Napoli. Su Radio Marte, nel corso di Si Gonfia La Rete, è intervenuto Stefano Antonelli, agente del ragazzo.

IL FUTURODestiny Udogie è tra i giocatori seguiti dall’Inter per il ruolo di vice Gosens sulla fascia sinistra. Il suo procuratore ha parlato del suo futuro e delle intenzioni dell’Udinese: «Destiny Udogie è il giocatore del momento, insieme a qualche altro. L’Udinese, però, non è quella società che ha bisogno di vendere senza aver valorizzato il giocatore, ma su talenti come Udogie è difficile fare previsioni. Il Napoli è il club ideale per lui, può finire solo nei grandi club.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh