CalciomercatoPrimo Piano

Thuram-Inter, contatti avviati e non da poco! Concorrenza ma un vantaggio – Sky

Thuram stasera è entrato negli ultimi istanti di Francia-Australia 4-1 (vedi articolo). Dopo i Mondiali bisognerà capire il suo futuro, con Sky Sport che sottolinea come l’Inter abbia avviato i contatti.

L’OBIETTIVO DAL QATARMarcus Thuram potrebbe non tornare al Borussia Monchengladbach dopo i Mondiali. L’attaccante francese è in scadenza di contratto col club tedesco, che se vuole monetizzare qualcosa deve cederlo a gennaio. Per Sky Sport l’Inter ha già avviato i contatti con il figlio d’arte, con l’obiettivo di superare la concorrenza. Su Thuram lo stesso ha fatto però anche il Bayern Monaco, che spesso “saccheggia” i migliori giocatori delle altre di Bundesliga. C’è un vantaggio che può portare il giocatore in Italia: essersi mossi con largo anticipo rispetto alle altre. Il Bayern Monaco ha dalla sua il fatto di avere una disponibilità economica maggiore per arrivare a Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock