Thomas-Atletico Madrid, è stallo! Inter pagherà la clausola? I dettagli – MD

Articolo di
10 Aprile 2020, 15:33
Thomas
Condividi questo articolo

Thomas Partey ancora nel mirino dell’Inter e non solo. Secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, il centrocampista ghanese è in trattative con l’Atletico Madrid per il rinnovo del suo contratto. Il tentennamento dei colchoneros potrebbe favorire i nerazzurri. Di seguito i dettagli

VECCHIO INTERESSEThomas Partey è diventato uno dei giocatori dell’Altetico Madrid più richiesti, e non solo dall’Inter. Il centrocampista ghanese classe ’93 piace anche in Inghilterra, a Manchester United e Arsenal mentre in Italia c’è anche la Roma. Thomas ha un contratto in scadenza nel 2023 e una clausola da 50 milioni di euro. Proprio quest’ultima mise il freno all’Inter, che tempo fa provò a portarlo a Milano salvo poi tirarsi indietro (vedi articolo).

SITUAZIONE – La prima opzione di Thomas è rinnovare con l’Atletico Madrid. Le trattative con il club sono già in corso, ma la situazione legata al Coronavirus e le difficoltà legate al raggiungimento di un accordo potrebbero favorire un concreto inserimento dei nerazzurri.

Fonte: mundodeportivo.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE