Mondo Inter

Rivaldo: “Messi-Inter? Non credo. Nerazzurri grande club, ma altre ipotesi”

Intervistato da “Betfair.net”, Rivado ha commentato le voci che vorrebbero Lionel Messi in orbita Inter. Secondo l’ex giocatore del Milan è improbabile che la Pulce si trasferisca in nerazzurro. Ecco le sue parole

DIFFICILEMessiInter possibile? Rivaldo dice la sua: «Non credo che l’argentino lascerà il Barcellona per un altro club. Anche se un passaggio all’Inter potrebbe essere economicamente vantaggioso per lui, credo che non basterebbe a convincerlo. Penso che questo sia più un annuncio pubblicitario che una reale possibilità di accadere nella prossima finestra di trasferimento. Naturalmente l’Inter è un grande club europeo che ha reclutato giocatori eccellenti in passato ed è riuscito a vincere alcuni titoli importanti, ma non posso immaginare che Messi cambi club mentre è ancora al suo meglio a Barcellona»

ALTRE DESTINAZIONI – Anche la smentita di ieri di Messi allontana l’ipotesi Inter (vedi qui). Prosegue Rivaldo: «Penso che non abbia motivo di lasciare la Spagna, ma se ciò dovesse accadere un giorno sarà per un club cinese o MLS. Ma solo quando smetterà di essere così decisivo per la squadra catalana. Se parte, sarà per la Cina o per un club americano, dove potrà godere di un ambiente diverso, con poca pressione e competitività».

Fonte: Betfair.net.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.