CalciomercatoPrimo Piano

Taremi no subito. L’Inter è a caccia di un’occasione: dipenderà da due fattori – TS

Taremi è il nome seguito da tempo per rinforzare l’attacco ma a gennaio non sarà possibile. Come ribadito questa mattina da Tuttosport, l’Inter a gennaio potrebbe sfruttare un’occasione ma dipenderà da due fattori ben precisi. 

REPARTO DA MIGLIORARE – La partita col Verona ha ribadito il limite più evidente della rosa interista nella prima metà di stagione: l’abissale differenza in attacco tra la coppia titolare e i sostituti. Servirebbe rinforzare il reparto offensivo, ma ad oggi non ci sono spiragli in tal senso. Ma ci sono un paio di circostanze che saranno valutate prima di fine mese. La prima è legata all’esito della Supercoppa in Arabia Saudita, che porterà 7 milioni nelle casse di chi conquisterà il trofeo. La seconda è relativa al futuro di Alexis Sanchez: in caso di uscita del cileno, l’Inter potrebbe muoversi. Fino a questo momento Sanchez non ha dato segnali di voler accettare offerte dall’estero, in particolare dall’Arabia Saudita. In ogni caso non sarà facile per l’Inter mettere a segno un colpo in attacco. Mehdi Taremi viene monitorato a parametro zero a giugno: l’arrivo di Tajon Buchanan impedisce un approdo anticipato non essendoci più slot per gli extracomunitari anche in caso di addio a Sanchez. Il profilo più praticabile dovrebbe essere quello di un attaccante poco impiegato in Serie A.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.