CalciomercatoPrimo Piano

Spinazzola, i nuovi test spiazzano la Roma! Inter prova a cambiare – Sky

Spinazzola non è ancora dell’Inter e c’è un po’ di mistero sulle sue condizioni: previsti domani test ulteriori, con la Roma stizzita. Ecco come Gianluca di Marzio ha aperto “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport questa sera.

BOTTI DI MERCATO – Come al solito Gianluca Di Marzio apre la diretta parlando dell’Inter: «Parleremo tra poco del blitz nerazzurro di Piero Ausilio a Londra, perché è tuttora in corso. Cerchiamo di fare chiarezza sullo scambio fra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, che non si è ancora formalmente concluso con le firme. Cerchiamo di spiegare quella che è la situazione: domani mattina Spinazzola dovrà fare dei test di condizione sul campo, alle 9 ad Appiano Gentile. Test che hanno un po’ spiazzato la Roma, che pensava bastassero le visite mediche effettuate e superate oggi da Politano. La Roma sperava di chiudere oggi per far sì che Politano andasse a Roma. Invece l’Inter, scrupolosamente, vuole che faccia questi test. Ha provato a cambiare anche la formula, da prestito con obbligo a prestito con diritto, trovando la ferma volontà della Roma di rispettare l’accordo. Un po’ di tensione c’è stata, la speranza è che Spinazzola brilli nei test e si possa concludere questo trasferimento. Filtra dall’Inter che questo protocollo da ora in poi verrà fatto sempre, perché Antonio Conte vuole giocatori pronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh