Calciomercato

Dani Olmo via, 30 mln dal Milan! Barcellona a secco: Inter, Vidal bloccato

Dani Olmo in evidenza e appetibile per diverse big internazionali. Il centrocampista è in uscita dalla Dinamo Zagabria, pronto per il salto di qualità. Lo spagnolo, dopo essere stato accostato a lungo al Barcellona, è vicino al Milan, secondo quanto riportato da Sportske Novosti. Occhio alle ricadute su Arturo Vidal e l’Inter

EFFETTO DOMINODani Olmo, anche se ancora non sono arrivate conferme dall’Italia, potrebbe essere il colpo del Milan a gennaio. Ne sono sicuri dalla Croazia, secondo cui la società rossonera ha messo sul piatto 30 milioni di euro per acquistare lo spagnolo dalla Dinamo Zagabria. Proposta, secondo i rumors, accettata, per cui la palla ora passerebbe al calciatore. Olmo è stato in orbita Barcellona nelle ultime settimane: il suo arrivo avrebbe potuto sbloccare Arturo Vidal all’Inter. Ora, però, i nerazzurri sembrano focalizzati su Christian Eriksen e lontani dal cileno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.