x

Calciomercato

Skriniar, in Francia ottimisti su firma immediata al PSG. Inter chiede bonus

Advertisement

Skriniar può lasciare l’Inter già in questo mese di gennaio e aver così concluso, in maniera ingloriosa, la sua esperienza in nerazzurro. Dalla Francia RMC Sport parla di ottimismo PSG per arrivare a un accordo subito.

SE NE VA? – Il PSG, come segnalato più volte in serata (vedi articolo), sta provando a prendere Milan Skriniar già a gennaio. Dalla Francia RMC Sport parla di richiesta da venti milioni di euro più bonus da parte dell’Inter, per lasciarlo partire entro tre giorni. Il club transalpino risulta essere molto ottimista per ottenere una firma immediata, pertanto continua la trattativa. C’è possibilità di sviluppi nelle prossime ore, con Skriniar che potrebbe già aver concluso la sua esperienza all’Inter.

Advertisement

Fonte: RMC Sport – Fabrice Hawkins

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.