Calciomercato

Skriniar, difficile la partenza a gennaio. Altre priorità per il PSG

Secondo il quotidiano francese vicino al PSG Le Parisien è difficile che Milan Skriniar parta verso Parigi a gennaio. Il motivo non dipende dall’Inter, ma dalle priorità segnalate da Christophe Galtier.

NEGATIVO – Diminuiscono le possibilità di vedere Milan Skriniar via dall’Inter a gennaio. Il PSG ha alcune priorità da seguire e paletti economici da rispettare. Secondo il quotidiano francese vicino alla società Le Parisien Christophe Galtier e Luis Campos vorrebbero prima trovare il sostituto di Pablo Sarabia, partito qualche giorno fa verso l’Inghilterra, precisamente al Wolverhampton. Il PSG potrebbe spendere solamente 10-15 milioni di euro in questa sessione di mercato e i soldi non verranno investiti per il difensore. La possibilità di prenderlo a zero in estate è influente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock