Setien: “Vidal? Bisogna trovare equilibrio. Un problema col mio gioco”

Articolo di
18 Gennaio 2020, 14:52
Condividi questo articolo

Quique Setién, nuovo allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match interno contro il Granada (calcio d’inizio domani sera, ore 21). Focus anche su Arturo Vidal e sul suo futuro in blaugrana. 

ADATTARSI – Il nome di Arturo Vidal è tornato un po’ nelle retrovie nelle ultime settimane, in ottica mercato. L’Inter ha virato con decisione su Christian Eriksen, anche in virtù dell’avvicendamento in panchina tra Ernesto Valverde e Quique Setién. Il nuovo allenatore sta ancora valutando la sua rosa, ma sul cileno sembra avere le idee già piuttosto chiare, come testimoniano le sue dichiarazioni in conferenza: “Do molta importanza all’ordine nel gioco e ci sono giocatori come Arturo Vidal che tendono a perderlo. Si tratta di trovare un equilibrio”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.