GiovaniliPrimo Piano

Mulattieri salva la Primavera Inter: ripreso il Cagliari, resta il -5

È Mulattieri a salvare la Primavera dell’Inter in casa del Cagliari. A seguito del primo tempo, terminato sullo 0-0 (vedi articolo), i rossoblù vanno subito in vantaggio con Gagliano ma al 72’ arriva il definitivo 1-1. Dopo il girone d’andata i rossoblù restano secondi a +5.

CAGLIARI-INTER SECONDO TEMPO – Subito pericoloso il Cagliari con un tiro alto di Federico Marigosu alto. Passa un minuto e i rossoblù vanno in vantaggio, grande discesa sulla sinistra di Gianluca Contini e assist arretrato per Luca Gagliano, che favorito da un velo di un compagno calcia col destro una sorta di rigore in movimento e batte Filip Stankovic complice anche una deviazione. Decimo gol in questo Campionato Primavera 1 per l’attaccante classe 2000. Subito cambio per l’Inter, esce Franco Vezzoni ed entra Christopher Attys. Sostituzione anche nel Cagliari, un infortunio costringe Francesco Cusumano a uscire ed entra Christian Acella, quando si riprende Contini salta l’uomo e di destro calcia lato. Quando arriva il 63’ c’è un doppio cambio per l’Inter: fuori Matias FonsecaJacopo Gianelli, dentro Nicholas BonfantiWilfried Gnonto, con Armando Madonna che aumenta il peso offensivo per un’ora pressoché nulla. Dal doppio cambio arrivano i frutti sperati: al 72’ palla persa da Acella, suggerimento sulla sinistra per Samuele Mulattieri che rientra sul destro e pareggia sul palo lontano. Nel finale il Cagliari fa debuttare l’attaccante polacco Maciej Mas, appena arrivato. Dopo quattro minuti di recupero si chiude Cagliari-Inter Primavera: i rossoblù restano secondi a +5 sui nerazzurri, che hanno una partita in meno.

CAGLIARI-INTER 1-1 – IL TABELLINO

Cagliari (4-3-1-2): Ciocci; Porru, Boccia, Carboni, Cusumano (61’ Acella); Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi; Marigosu; Gagliano, Contini (85’ Mas).

In panchina: Atzeni, Piga, Iovu, Zinfollino, Dore, Cossu, Fucci, Desogus, Manca, Masala.

Allenatore: Max Canzi

Inter (3-5-2): Stankovic; Moretti, Cortinovis (79’ Kinkoue), Ntube; Persyn, Gianelli (63’ Gnonto), Schirò, Burgio (79’ Dimarco), Vezzoni (51’ Attys); Mulattieri, Fonseca (63’ Bonfanti).

In panchina: Tononi, Gerardi, Vaghi, Sami, Boscolo Chio.

Allenatore: Armando Madonna

Arbitro: Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia

Gol: 47’ Gagliano, 72’ Mulattieri (I)

Ammoniti: Cortinovis, Persyn (I), Kanyamuna (C)

Recupero: 0’ PT, 4’ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh