Calciomercato Inter

Sensi via a gennaio? Tre di Serie A lo vogliono. L’Inter ha un piano ben preciso – TS

Il contratto di Stefano Sensi va in scadenza a giugno 2024, ma ciò nonostante, l’Inter non ha intenzione di regalarlo durante il mercato di gennaio. Tuttosport svela le intenzioni dei nerazzurri in vista della prossima sessione di mercato. 

FUTURO CHIARO – Arrivato nell’estate 2019 con Antonio Conte, Stefano Sensi ha vissuto due mesi d’oro col tecnico salentino, prima di entrare in un girone infernale di infortuni in successione, prestiti e un rendimento incostante. Una storia tendenzialmente sfortunata la sua con i colori nerazzurri e destinata a concludersi probabilmente a giugno, a meno che a gennaio un club non sia disposti a investire di lui. Di club interessanti, soprattutto in Serie A, ce ne sono: Genoa, Cagliari e Salernitana. Ma l’Inter a gennaio non avrà intenzione di regalarlo, anzi.  Chi lo vorrà, dovrà pagare. Ovviamente non tanto, ma quel poco che l’Inter potrà ricevere, unito al risparmio dell’ingaggio (circa 2 milioni lordi da gennaio a giugno), tornerà comunque buono magari per un’operazione in entrata che serva a completare l’organico, che si tratti di un quinto attaccante o un esterno di destra.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.