Calciomercato

Sensi ma non solo: il Monza punta altri due ex Inter per la Serie A

Si è parlato di Sensi come opzione per il Monza, appena promosso per la prima volta in Serie A (vedi articolo). Secondo Sky Sport i brianzoli puntano a un trittico di giocatori ben conosciuti dall’Inter.

LA RICHIESTAStefano Sensi è uno dei nomi fatti dal Monza per affrontare la sua prima stagione in Serie A. Il centrocampista torna all’Inter dopo il prestito alla Sampdoria, non certo positivo. Per lui però è possibile una nuova sistemazione, come segnalato negli scorsi giorni. Non è l’unico nerazzurro: i brianzoli vogliono anche Andrea Ranocchia, lui ormai un ex visto che è in scadenza di contratto al 30 giugno e questo non sarà riscattato. Poi c’è un ex vero e proprio, Antonio Candreva: con lui ci sono stati contatti diretti, il Monza deve affrontare la concorrenza del Nizza. Sensi, Ranocchia, Candreva: in biancorosso tanta vecchia Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh