Calciomercato

Satriano, due club della Premier League interessati ma non solo!

L’Inter lavora in vista della sfida di mercoledì contro il Bologna valevole per il recupero della 20′ giornata di Serie A. Intanto però si parla di calciomercato e il nome di Martin Satriano comincia a scaldarsi. Ecco le ultime su di lui. 

OBIETTIVO – L’Inter lavora in vista del recupero di mercoledì contro il Bologna. Vincere significherebbe prendersi il primo posto in classifica e l’Inter vuole prenderselo. Intanto però, dall’Inghilterra arriva una notizia che riguarda l’attaccante dei nerazzurri in prestito al Brest, Martin Satriano. Secondo il Mirror infatti, l’attaccante uruguaiano piace molto a Chelsea e Tottenham in Premier League. Ma non solo loro due. Su di lui hanno posato gli occhi anche due club di Ligue 1, il Marsiglia e il Lille. Insomma, Satriano ha tanti estimatori. L’Inter che farà?

Fonte: Mirror

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh