Sanchez per Dzeko? Mancano i tempi tecnici per riaprire lo scambio – Sky

Articolo di
31 Gennaio 2021, 20:00
Sanchez Inter Torino Sanchez Inter Torino (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Lo scambio fra Sanchez e Dzeko è di difficile realizzazione, se non ormai impossibile. Nel corso del pomeriggio si è parlato di possibile riapertura (vedi articolo), ma mancano esattamente ventiquattro ore alla fine del mercato e appare complicato. A segnalarlo è Riccardo Re, giornalista di Sky Sport.

TUTTO COMPLESSO – Domani alle ore 20 finirà il calciomercato, per quanto riguarda la sessione invernale. Negli scorsi giorni sembrava in dirittura d’arrivo lo scambio fra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko, poi sono emerse distanze fra Inter e Roma. Durante il pomeriggio si è parlato di una possibile riapertura, ma gli spiragli non sembrano esserci. Il giornalista Riccardo Re, ospite di Sky Sport 24, dà aggiornamenti: «Per lo scambio è tutto fermo. La Roma, alle condizioni attuali, non va avanti e non ci sono i tempi tecnici per concludere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.