Extra Inter

Il Napoli torna a vincere in Serie A: Parma ancora battuto 2-0

Il Napoli batte il Parma 2-0, come all’andata, e torna al successo in Serie A dopo la sconfitta di Verona e le polemiche che hanno seguito il 4-2 in Coppa Italia allo Spezia, dove Gattuso si è sfogato. In gol Elmas (splendido il suo slalom) e Politano (con deviazione).

LA RISALITA – Il Napoli lascia da parte polemiche e critiche e torna a fare punti in Serie A. È 2-0 per gli azzurri su un Parma sempre in grande difficoltà, coi gialloblù che non riescono a uscire dalla zona retrocessione. Partita dai ritmi non esaltanti, ma dopo trentuno minuti ci pensa una magia di Elif Elmas a sbloccarla. Il macedone prende palla poco oltre il centrocampo, avanza indisturbato sino ai venti metri e poi salta tre avversari in slalom prima di piazzare il sinistro del vantaggio. All’ora di gioco Gaston Brugman crede di aver pareggiato, ma è in fuorigioco: 1-1 annullato. Entra Matteo Politano e firma il raddoppio: su cross da destra Yordan Osorio gli rinvia addosso e devia pure il sinistro dal limite dell’ex Inter per il 2-0 all’82’. Politano, cinque minuti dopo, libera di tacco Lorenzo Insigne ma il suo diagonale sbatte sul palo. Poco male per il Napoli, che tiene il passo della Lazio (a trentasette punti) e aggancia la Roma con lo stesso numero di partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh