Extra Inter

Il Napoli torna a vincere in Serie A: Parma ancora battuto 2-0

Il Napoli batte il Parma 2-0, come all’andata, e torna al successo in Serie A dopo la sconfitta di Verona e le polemiche che hanno seguito il 4-2 in Coppa Italia allo Spezia, dove Gattuso si è sfogato. In gol Elmas (splendido il suo slalom) e Politano (con deviazione).

LA RISALITA – Il Napoli lascia da parte polemiche e critiche e torna a fare punti in Serie A. È 2-0 per gli azzurri su un Parma sempre in grande difficoltà, coi gialloblù che non riescono a uscire dalla zona retrocessione. Partita dai ritmi non esaltanti, ma dopo trentuno minuti ci pensa una magia di Elif Elmas a sbloccarla. Il macedone prende palla poco oltre il centrocampo, avanza indisturbato sino ai venti metri e poi salta tre avversari in slalom prima di piazzare il sinistro del vantaggio. All’ora di gioco Gaston Brugman crede di aver pareggiato, ma è in fuorigioco: 1-1 annullato. Entra Matteo Politano e firma il raddoppio: su cross da destra Yordan Osorio gli rinvia addosso e devia pure il sinistro dal limite dell’ex Inter per il 2-0 all’82’. Politano, cinque minuti dopo, libera di tacco Lorenzo Insigne ma il suo diagonale sbatte sul palo. Poco male per il Napoli, che tiene il passo della Lazio (a trentasette punti) e aggancia la Roma con lo stesso numero di partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.