Pasqual: «Eriksen inventato basso da Conte, ha spazio e dà riposo»

Articolo di
31 Gennaio 2021, 20:09
Manuel Pasqual Manuel Pasqual
Condividi questo articolo

Pasqual ribalta un minimo il discorso del rapporto fra Eriksen e Conte. Dopo la prova di spessore del danese ieri in Inter-Benevento l’ex difensore, ospite di “90° minuto” su Rai 2, ritiene che al tecnico (che spesso l’ha lasciato ai margini) si debba dare il merito del cambio di ruolo.

NUOVA UTILITÀManuel Pasqual vede delle modifiche di valore: «La capacità realizzativa dell’Inter, soprattutto in questo inizio del campionato, c’è sempre stata. Doveva trovare quadratura a livello difensivo. Ora Antonio Conte ha inventato comunque Christian Eriksen basso per riuscire a dargli spazio, e per dare riposo a Marcelo Brozovic. Ha trovato un giocatore che, se riesce a trovare le distanze fra i reparti, può essere importante per la fase offensiva dell’Inter. Poi le qualità tecniche ce le ha».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.