Mondo Inter

Pasqual: «Eriksen inventato basso da Conte, ha spazio e dà riposo»

Pasqual ribalta un minimo il discorso del rapporto fra Eriksen e Conte. Dopo la prova di spessore del danese ieri in Inter-Benevento l’ex difensore, ospite di “90° minuto” su Rai 2, ritiene che al tecnico (che spesso l’ha lasciato ai margini) si debba dare il merito del cambio di ruolo.

NUOVA UTILITÀManuel Pasqual vede delle modifiche di valore: «La capacità realizzativa dell’Inter, soprattutto in questo inizio del campionato, c’è sempre stata. Doveva trovare quadratura a livello difensivo. Ora Antonio Conte ha inventato comunque Christian Eriksen basso per riuscire a dargli spazio, e per dare riposo a Marcelo Brozovic. Ha trovato un giocatore che, se riesce a trovare le distanze fra i reparti, può essere importante per la fase offensiva dell’Inter. Poi le qualità tecniche ce le ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh