Calciomercato

Samardzic, stop imbarazzante con l’Inter anche per un altro club – CdS

Ieri doveva essere il giorno della firma di Samardzic con l’Inter, invece si è trasformato in un clamoroso stop che rischia di mettere a rischio l’operazione. C’è però un altro club che sta provando a inserirsi, dichiara il Corriere dello Sport oggi in edicola.

L’OMBRA DEL TERZO INCOMODO – La mancata firma di Lazar Samardzic con l’Inter può essere dovuta al… West Ham. Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport, parlando di un tentativo di inserimento del club inglese (che può vendere Paquetà al Manchester City per una cifra assurda). Proprio la squadra con cui si è trattato Gianluca Scamacca, col sorpasso all’ultimo dell’Atalanta. Per Samardzic ieri è andato in scena un imbarazzante stop nella trattativa, all’ultimo. Il padre-agente, subentrato a Rafaela Pimenta, ha voluto rivedere delle condizioni contrattuali nell’incontro avvenuto in sede. Una mossa che ha irrigidito non poco l’Inter, non certo disposta ad aumentare le commissioni dopo aver raggiunto gli accordi negli scorsi giorni. Ma, non essendoci la firma, ora il futuro di Samardzic torna in discussione. Pur avendo già svolto le visite mediche e alloggiando in un albergo a Milano. Le prossime saranno ore di riflessione, si andrà dopo il weekend ma un rischio ora c’è e l’inserimento del West Ham per Samardzic preoccupa.

Fonte: Corriere dello Sport – ad.anc./ass

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.