Calciomercato

Rossi (DS Sassuolo): “Juventus di mezzo? Le ultime due cessioni all’Inter”

Giovanni Rossi non ci sta. Il direttore sportivo del Sassuolo ha risposto in maniera decisa, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Francesco Caputo e Hamed Junior Traoré, sulle voci che danno quest’ultimo “parcheggiato” ai neroverdi dalla Juventus, con cui storicamente effettuano operazioni. Nello storico delle ultime operazioni, come riporta “TuttoMercatoWeb”, mette di mezzo anche l’Inter.

VENDERE A TUTTIGiovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, smentisce le voci su una collaborazione coi bianconeri per Hamed Junior Traoré: «In questo momento si è creato un meccanismo che qualsiasi tipo di giocatore prende il Sassuolo dicono che di mezzo ci sia la Juventus. Abbiamo buoni rapporti ma li abbiamo con tutti. Quando fai affari, business, con società più grandi di noi vuol dire che quello che stai facendo è riconosciuto. I rapporti, la considerazione alla lunga pagano. È importante che il Sassuolo riesca ad avere giocatori bravi e forti. Le dicerie non riusciremo mai a fermarle. Viene sottolineato meno che le ultime due cessioni importanti del Sassuolo sono state fatte all’Inter (Matteo Politano e Stefano Sensi, ndr). Abbiamo preso tanti giovani dalla Roma, abbiamo fatto affari con altre grandi società, quando c’è la Juventus tutto viene troppo rimarcato e altre cose vengono sottolineate meno».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Giacomo Iacobellis, Antonio Parrotto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh