Calciomercato

Rossi (DS Sassuolo): “Juventus di mezzo? Le ultime due cessioni all’Inter”

Giovanni Rossi non ci sta. Il direttore sportivo del Sassuolo ha risposto in maniera decisa, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Francesco Caputo e Hamed Junior Traoré, sulle voci che danno quest’ultimo “parcheggiato” ai neroverdi dalla Juventus, con cui storicamente effettuano operazioni. Nello storico delle ultime operazioni, come riporta “TuttoMercatoWeb”, mette di mezzo anche l’Inter.

VENDERE A TUTTIGiovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, smentisce le voci su una collaborazione coi bianconeri per Hamed Junior Traoré: «In questo momento si è creato un meccanismo che qualsiasi tipo di giocatore prende il Sassuolo dicono che di mezzo ci sia la Juventus. Abbiamo buoni rapporti ma li abbiamo con tutti. Quando fai affari, business, con società più grandi di noi vuol dire che quello che stai facendo è riconosciuto. I rapporti, la considerazione alla lunga pagano. È importante che il Sassuolo riesca ad avere giocatori bravi e forti. Le dicerie non riusciremo mai a fermarle. Viene sottolineato meno che le ultime due cessioni importanti del Sassuolo sono state fatte all’Inter (Matteo Politano e Stefano Sensi, ndr). Abbiamo preso tanti giovani dalla Roma, abbiamo fatto affari con altre grandi società, quando c’è la Juventus tutto viene troppo rimarcato e altre cose vengono sottolineate meno».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Giacomo Iacobellis, Antonio Parrotto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.