Extra Inter

Europei Under-19, oggi il via: nell’Italia presenti quattro dell’Inter

Oggi iniziano gli Europei Under-19 e l’Inter è rappresentata in maniera massiccia. Nell’Italia di Carmine Nunziata figurano quattro giocatori del settore giovanile nerazzurro: il difensore Niccolò Corrado, il centrocampista Lorenzo Gavioli e gli attaccanti Davide Merola ed Eddie Salcedo.

ITALIA-PORTOGALLO ESORDIO – Oggi pomeriggio, alle 19 ora italiana (le 21 locali), l’Italia debutterà agli Europei Under-19 contro il Portogallo, al Banants Stadium di Yerevan. La partita, che sarà trasmessa in diretta TV da Rai Sport +, è valida per la prima giornata del Gruppo A, dove ci sono anche i padroni di casa dell’Armenia (con cui gli Azzurrini giocheranno mercoledì 17) e la Spagna (sabato 20, sempre alle 19). Questo l’elenco dei convocati del CT Carmine Nunziata, con quattro dell’Inter, le prime due vanno in semifinale il 24 luglio con finale il 27.

ITALIA UNDER-19 – I CONVOCATI PER GLI EUROPEI

Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Alessandro Russo (Genoa);
Difensori: Nicolò Armini (Lazio), Gabriele Bellodi (Milan), Gabriele Corbo (Bologna), Niccolò Corrado (Inter), Gabriele Ferrarini (Fiorentina), Paolo Gozzi Iweru (Juventus), Destiny Udogie Iyenoma (Hellas Verona);
Centrocampisti: Nicolò Fagioli (Juventus), Lorenzo Gavioli (Inter), Jean Freddi Greco (Torino), Hans Nicolussi Caviglia (Juventus), Manolo Portanova (Juventus), Samuele Ricci (Empoli);
Attaccanti: Davide Merola (Inter), Elia Petrelli (Juventus), Roberto Piccoli (Atalanta), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Eddie Anthony Salcedo Mora (Inter).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.