Calciomercato

Romano: “Skriniar-Tottenham affare non semplice. Inter, il sostituto…”

Milan Skriniar è in cima alla lista dei desideri di José Mourinho per rinforzare la difesa del Tottenham. La richiesta dell’Inter però, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, è ritenuta ancora alta.

AFFARE COSTOSO Milan Skriniar interessa al Tottenham ma l’affare è tutt’altro che in dirittura d’arrivo. Le richieste dell’Inter, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, sono ancora alte secondo la dirigenza degli Spurs. In caso di cessione, i nerazzurri avrebbero già pronto il sostituto: «Milan Skriniar è un osservato speciale di questi ultimi giorni di mercato. Perché il difensore dell’Inter è davvero nel mirino del Tottenham, da mesi la squadra più interessata al centrale ex Sampdoria al punto da aver aperto un dialogo a luglio. Mourinho stravede da anni per Skriniar ma a queste condizioni il prezzo diventa un ostacolo proibitivo, non a caso c’è già un’alternativa come Rubén Dias del Benfica. Intanto la trattativa con l’Inter va avanti sperando di abbassare i costi dell’affare. Con la dirigenza che si farà trovare pronta: dovesse partire Skriniar, la prima scelta sarebbe Nikola Milenkovic della Fiorentina, in cima alla lista anche del Milan da mesi per la difesa ma altrettanto costoso».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.