Romano: “Marcos Alonso, l’Inter ci prova: ecco quando. Kante complicato”

Articolo di
12 Settembre 2020, 10:24
Fabrizio Romano Fabrizio Romano
Condividi questo articolo

Marcos Alonso in cima alla lista di Antonio Conte per la fascia sinistra: l’esperto di mercato Fabrizio Romano su “Calciomercato.com” conferma l’interesse dell’Inter per l’esterno spagnolo di proprietà del Chelsea. Anche N’Golo Kante resta un affare difficile, soprattutto dopo le parole di Frank Lampard ieri (vedi articolo).

PRIMA SCELTAMarcos Alonso resta in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per quanto riguarda la fascia sinistra. Un assist dal Chelsea dopo l’acquisto di Chilwell, ma la società non cederà l’esterno spagnolo solo in prestito: «Marcos Alonso in cima alla lista dei desideri per la fascia sinistra. Un terzino che Conte stima da anni, preferito anche ad Emerson Palmieri come tipo di profilo ma difficilmente arrivabile con la formula del prestito. L’Inter però vuole provarci, visto l’arrivo di Chilwell al Chelsea; un tentativo sarà fatto se e quando si riuscirà a vendere Dalbert».

SU KANTE – Ancor più difficile, se non addirittura impossibile, l’affare legato a N’Golo Kante: «Le parole al miele di Frank Lampard per N’Golo Kanté invece non erano casuali. Il manager del Chelsea stima davvero il francese e non vorrebbe perderlo, lo ha detto chiaramente e insisterà per trattenerlo. Da Londra fanno sapere che Kanté non si muove per meno di 70 milioni, questa la sua valutazione di base. Oggi, un’operazione complicatissima».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.