Calciomercato

Romano: “Marcos Alonso, l’Inter ci prova: ecco quando. Kante complicato”

Marcos Alonso in cima alla lista di Antonio Conte per la fascia sinistra: l’esperto di mercato Fabrizio Romano su “Calciomercato.com” conferma l’interesse dell’Inter per l’esterno spagnolo di proprietà del Chelsea. Anche N’Golo Kante resta un affare difficile, soprattutto dopo le parole di Frank Lampard ieri (vedi articolo).

PRIMA SCELTAMarcos Alonso resta in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per quanto riguarda la fascia sinistra. Un assist dal Chelsea dopo l’acquisto di Chilwell, ma la società non cederà l’esterno spagnolo solo in prestito: «Marcos Alonso in cima alla lista dei desideri per la fascia sinistra. Un terzino che Conte stima da anni, preferito anche ad Emerson Palmieri come tipo di profilo ma difficilmente arrivabile con la formula del prestito. L’Inter però vuole provarci, visto l’arrivo di Chilwell al Chelsea; un tentativo sarà fatto se e quando si riuscirà a vendere Dalbert».

SU KANTE – Ancor più difficile, se non addirittura impossibile, l’affare legato a N’Golo Kante: «Le parole al miele di Frank Lampard per N’Golo Kanté invece non erano casuali. Il manager del Chelsea stima davvero il francese e non vorrebbe perderlo, lo ha detto chiaramente e insisterà per trattenerlo. Da Londra fanno sapere che Kanté non si muove per meno di 70 milioni, questa la sua valutazione di base. Oggi, un’operazione complicatissima».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.