Calciomercato

Lampard: “Normale che tutti vogliano Kanté! Inter? Per noi…”

Frank Lampard, intervenuto live a BBC 5 Live Sport, ha parlato di N’Golo Kanté. L’allenatore del Chelsea ha di fatto blindato il suo centrocampista, seguito anche e soprattutto dall’Inter.

BLINDATO – Frank Lampard, allenatore del Chelsea, blinda N’Golo Kanté. Il centrocampista francese, sogno di mercato dell’Inter, è una pedina a cui i londinesi non hanno intenzione di rinunciare, come ribadito dal tecnico ai microfoni di BBC 5 Live Sport. Ecco le sue parole a riguardo: «Per noi è un giocatore fondamentale, è ovvio che voglio tenerlo qui. È un ottimo giocatore, è normale che tutti lo vogliano. Lo scorso anno ha avuto qualche infortunio che gli ha impedito di avere continuità, ma non intendo perderlo anche perché ora sembra in forma e io sono entusiasta che sia un nostro giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.