CalciomercatoVideo

VIDEO – Vidal in attesa di novità si allena con il Barcellona

Arturo Vidal vuole fortemente l’Inter e l’interesse è reciproco. In attesa di nuovi risvolti riguardo il suo futuro anche ieri si è allenato regolarmente con il Barcellona sotto lo sguardo attento del nuovo tecnico Ronald Koeman.

ORE CALDEArturo Vidal aspetta la chiamata del suo entourage prima di liberarsi dal contratto con il Barcellona e trasferirsi a Milano per firmare il suo nuovo contratto con l’Inter. Il cileno potrebbe rinunciare al suo ultimo anno di contratto (vedi articolo) e mettersi subito a disposizione di Antonio Conte. Anche ieri si è allenato regolarmente con il Barcellona in attesa di novità, sotto lo sguardo attento del tecnico Ronald Koeman che lo ritiene fuori dal progetto blaugrana. Di seguito il video pubblicato attraverso i canali social del Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.