Romano: «Lautaro Martinez rinnova con l’Inter ma i tempi li decide Suning»

Articolo di
22 Febbraio 2021, 09:54
Lautaro Martinez - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lautaro Martinez – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez e Inter avanti insieme, si attende la firma sul contratto per il rinnovo e dunque l’OK da Suning. Un solo dubbio, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, legato all’esclusione o alla modifica della clausola.

CLAUSOLA SÌ O NOLautaro Martinez firmerà il rinnovo con l’Inter ma si attende solo l’OK definitivo da parte di Suning. Il centravanti argentino, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, è stato rassicurato dalla dirigenza: «l’argentino ha capito che il mercato è complesso per via del Covid, a Milano è felice in campo come fuori (è appena diventato papà) e ha deciso di legarsi ancora al club nerazzurro per il futuro prossimo. ‘Inter ha promesso da mesi il rinnovo a Lautaro ed è convinta che l’accordo si possa completare, si attendono le tempistiche di Suning come per de Vrij e Bastoni che pure sono contratti importanti sul tavolo. La direzione è segnata, Lautaro vuole restare e andrà oltre i 4 milioni a stagione con bonus. Un altro punto determinante su cui si lavora è la clausola rescissoria da 111 milioni: modificarla o rimuoverla? L’Inter e i procuratori di Lautaro ci stanno lavorando».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.