Focus

Lukaku, col Milan una doppia vittoria: cinque su cinque, Ibrahimovic zittito

Lukaku è stato determinante in Milan-Inter, trovando la sua quinta rete nella stracittadina. Il belga ha vinto la sfida con Ibrahimovic.

DERBY SIGNIFICATIVO Lukaku questa sfida se la era segnata sul calendario dal 17 ottobre. Data del derby di andata. Impossibile non notare dopo quella sconfitta le parole al solito sopra le righe di Ibrahimovic, il suo omologo rossonero con cui ha un rapporto piccato dai tempi di Manchester. La Coppa Italia in mezzo ha solo aggiunto benzina. Il belga ci teneva a questo derby. A dimostrare il suo punto sul campo. E nel caso aveste dubbi andare a rivedervi come ha esultato al gol del 3-0.

SEMPRE IN GOL – Ecco, il gol. Un evento ormai consueto quando il numero 9 vede il Milan. Con questo sinistro a fil di palo è arrivato a 5 gol in 5 derby. Vale a dire tutti quelli che ha giocato. Consecutivi. Un gol cercat, voluto, conqustato. E che si è decisamente goduto. Diventa anche troppo facile coniare per Lukaku l’etichetta di bestia rossonera. Nella sua partita anche l’assist per l’1-0 e la sapiente sponda che lancia l’azione del 2-0. Poche perle, distillate in modo pregevole. Chissà che Zlatan abbia imparato la lezione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.