Calciomercato

Romano: “Conte, ribadita volontà all’Inter. Lukaku considerato giovane”

Fabrizio Romano, ospite dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, ha parlato della giornata dell’Inter al termine del summit di mercato avvenuto oggi a Nanchino. Antonio Conte avrebbe ribadito alla società la volontà di prendere Romelu Lukaku.

L’AGGIORNAMENTOFabrizio Romano spiega com’è stata la reazione di Antonio Conte: «Vuole gli attaccanti, è stato molto chiaro in questo senso, l’Inter ha la priorità di andare a prendere questi attaccanti. Oggi è stata una giornata fondamentale, c’è stato questo vertice in Cina dove c’era tutta la dirigenza, il presidente Steven Zhang e il proprietario Zhang Jindong, tutta l’Inter faccia a faccia. Da quanto abbiamo capito la volontà ribadita da Conte a tutta la dirigenza è quella di andare a prendere Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Ha detto uno giovane (Giuseppe Marotta, ndr), in questo caso considera tale Lukaku, soprattutto Dzeko che è l’attaccante esperto, un ’86. In giornata si è sparsa anche la voce che l’Inter potesse rinunciare a uno dei due, in questo momento il gioiello giovane dell’Inter è Lautaro Martinez e poi vuole andare a prendere Lukaku. Possibilità di permanenza per Mauro Icardi? Pochissime. Per Radja Nainggolan dobbiamo aggiungere a livello di tempistiche che il 31 luglio chiude il mercato cinese, a quel punto andrà ripensato il mercato in uscita di Nainggolan. Prendere Lukaku significa avere fretta, perché il Manchester United deve prendere il sostituto, la situazione è piuttosto rapida a livello di tempistiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.