Calciomercato

Romagnoli alla Lazio incentiva l’avvicendamento all’Inter tra due fedelissimi di Inzaghi – CdS

Romagnoli è uno dei pezzi pregiati del mercato estivo italiano a parametro zero. Per l’attuale capitano del Milan si prospetta la permanenza in Serie A, magari nella sua Roma senza rinnovo. Secondo quanto ripreso dal Corriere dello Sport oggi in edicola, l’Inter attende sviluppi per tornare a fare mercato in casa Lazio

TURNOVER BIANCOCELESTE – In caso di addio al Milan a parametro zero, il capitano rossonero Alessio Romagnoli in estate potrà realizzare il sogno di una vita. Giocare nella squadra per cui ha sempre tifato. La Lazio, pur essendo cresciuto calcisticamente nella Roma giallorossa. Serve ancora la quadra economica ma è Romagnoli il profilo seguito per rimpiazzare Francesco Acerbi, possibile partente. Il classe ’88 biancoceleste valuta l’addio in estate anche per via degli screzi con la tifoseria. La sua cessione dipenderà dalle offerte che arriveranno alla Lazio, che ancora non ha fissato una cifra per concordare l’addio. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, Acerbi è un fedelissimo di Simone Inzaghi, che lo accoglierebbe a Milano. Soprattutto in caso di addio di un altro fedelissimo ex Lazio, ovvero Stefan de Vrij, che l’Inter potrebbe sacrificare in estate.

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.