Calciomercato

Pjanic, presto il ritorno al Barcellona ma è fuori dal progetto. Inter ci pensa?

E’ iniziata la settimana di avvicinamento a Juventus-Inter. Partita fondamentale per i nerazzurri che vogliono rimanere in corsa per lo scudetto. Inzaghi attende il ritorno dei suoi nazionali e intanto si susseguono le voci di mercato. Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona, rientrerà dal prestito. 

PROGETTO – Non sembra esserci il Barcellona nel futuro di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco arrivato dalla Juventus nello scambio che ha portato a Torino Arthur, non resterà in maglia blaugrana stando a quanto scrive il Mundo Deportivo e stando a quanto riporta Sportmediaset.  Pjanic infatti attualmente si trova in prestito in Turchia al Besiktas e la su avventura, formalmente, terminerà a giugno per tornare poi in Spagna. Lo stesso Besiktas e il Galatasaray sono interessati a Pjanic ma visto l’interesse dell’Inter nei mesi scorsi per un vice-Brozovic potrebbe anche pensarci considerando che il Barça sarebbe disposto a liberarsene anche con un prestito. Sarebbe un buon innesto per l’Inter?

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.