Rinnovo Icardi, contatto Inter-Wanda Nara e fissato incontro! La data – Sky

Articolo di
17 Gennaio 2019, 13:49
Condividi questo articolo

Dopo tanti giorni d’attesa è arrivata la chiamata dell’Inter a Wanda Nara: secondo quanto appena riportato da Sky Sport 24 è stato fissato l’incontro per cominciare a discutere il rinnovo del contratto di Mauro Icardi, con la data che come da programma è stata fissata già per questa settimana. Previste ulteriori novità in questi giorni, col primo contatto fra l’agente del giocatore e il nuovo Amministratore Delegato dell’area sportiva, Giuseppe Marotta.

IN ARRIVOMauro Icardi inizierà in questi giorni a discutere il suo rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno 2021 con uno stipendio al momento da quattro milioni e mezzo netti e soprattutto con la clausola da centodieci milioni di euro valida soltanto per l’estero dall’1 al 15 luglio da ridiscutere. Queste le parole del giornalista Manuele Baiocchini da Sky Sport 24: «È stato un po’ l’argomento in casa Inter quando si sarebbero visti Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, e l’Inter: da quello che ci risulta l’incontro dovrebbe essere domani. Primo incontro per quanto riguarda la discussione sul rinnovo del contratto, c’era grande attesa e Steven Zhang aveva detto che sarebbe stato questa settimana, l’ultimo giorno utile era domani e proprio domani ci sarà questo incontro fra l’Inter e l’entourage di Icardi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.