Calciomercato

Rinnovo Icardi, contatto Inter-Wanda Nara e fissato incontro! La data – Sky

Dopo tanti giorni d’attesa è arrivata la chiamata dell’Inter a Wanda Nara: secondo quanto appena riportato da Sky Sport 24 è stato fissato l’incontro per cominciare a discutere il rinnovo del contratto di Mauro Icardi, con la data che come da programma è stata fissata già per questa settimana. Previste ulteriori novità in questi giorni, col primo contatto fra l’agente del giocatore e il nuovo Amministratore Delegato dell’area sportiva, Giuseppe Marotta.

IN ARRIVOMauro Icardi inizierà in questi giorni a discutere il suo rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno 2021 con uno stipendio al momento da quattro milioni e mezzo netti e soprattutto con la clausola da centodieci milioni di euro valida soltanto per l’estero dall’1 al 15 luglio da ridiscutere. Queste le parole del giornalista Manuele Baiocchini da Sky Sport 24: «È stato un po’ l’argomento in casa Inter quando si sarebbero visti Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, e l’Inter: da quello che ci risulta l’incontro dovrebbe essere domani. Primo incontro per quanto riguarda la discussione sul rinnovo del contratto, c’era grande attesa e Steven Zhang aveva detto che sarebbe stato questa settimana, l’ultimo giorno utile era domani e proprio domani ci sarà questo incontro fra l’Inter e l’entourage di Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh