Mondo Inter

Marani: “Rinnovo Icardi, proposta straordinaria. L’Inter ritorna fra i top club”

Matteo Marani è ospite di Sky Sport 24 e ha commentato la notizia dell’ultimo momento, ossia l’incontro fissato fra l’Inter e Wanda Nara per iniziare a discutere il rinnovo del contratto di Mauro Icardi (vedi articolo). Queste le sue parole.

SALTO DI QUALITÀ – Così Matteo Marani a Sky Sport 24 sulla trattativa per rinnovare il contratto di Mauro Icardi: «La partita ovviamente è molto complessa, probabilmente si lavorerà molto sulla clausola e cioè sul valore complessivo di quella clausola, perché se da una parte Wanda Nara chiede, a fronte di una clausola che dovrebbe arrivare addirittura a duecento milioni di euro e passa, un ingaggio più elevato forse si abbasserà un po’ la clausola e si alzerà, credo, un pochino la proposta di sette milioni di euro dell’Inter, che è comunque una proposta straordinaria che determina anche una scelta chiara dell’Inter sulla centralità di Icardi per i prossimi anni. È un investimento che riporta l’Inter nei grandi club, perché questo è un investimento da top club mondiale. La nota a margine è che Wanda Nara questa trattativa qui finora l’ha condotta lei, cioè è stata secondo me molto abile e molto scaltra, ha usato in maniera anche spregiudicata tutte le possibilità che aveva per farlo però le va riconosciuto che ha gestito sin qui bene la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh