Darmian, la strada di Conte in Inter-Genoa sembra segnata: i motivi
Domenica alle 15 si giocherà Inter-Genoa. Darmian sarà titolare? Questa la...
Matteo Marani è ospite di Sky Sport 24 e ha commentato la notizia dell’ultimo momento, ossia l’incontro fissato fra l’Inter e Wanda Nara per iniziare a discutere il rinnovo del contratto di Mauro Icardi (vedi articolo). Queste le sue parole.
SALTO DI QUALITÀ – Così Matteo Marani a Sky Sport 24 sulla trattativa per rinnovare il contratto di Mauro Icardi: «La partita ovviamente è molto complessa, probabilmente si lavorerà molto sulla clausola e cioè sul valore complessivo di quella clausola, perché se da una parte Wanda Nara chiede, a fronte di una clausola che dovrebbe arrivare addirittura a duecento milioni di euro e passa, un ingaggio più elevato forse si abbasserà un po’ la clausola e si alzerà , credo, un pochino la proposta di sette milioni di euro dell’Inter, che è comunque una proposta straordinaria che determina anche una scelta chiara dell’Inter sulla centralità di Icardi per i prossimi anni. È un investimento che riporta l’Inter nei grandi club, perché questo è un investimento da top club mondiale. La nota a margine è che Wanda Nara questa trattativa qui finora l’ha condotta lei, cioè è stata secondo me molto abile e molto scaltra, ha usato in maniera anche spregiudicata tutte le possibilità che aveva per farlo però le va riconosciuto che ha gestito sin qui bene la partita».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale