Marani: “Rinnovo Icardi, proposta straordinaria. L’Inter ritorna fra i top club”

Articolo di
17 Gennaio 2019, 13:57
Matteo Marani Matteo Marani
Condividi questo articolo

Matteo Marani è ospite di Sky Sport 24 e ha commentato la notizia dell’ultimo momento, ossia l’incontro fissato fra l’Inter e Wanda Nara per iniziare a discutere il rinnovo del contratto di Mauro Icardi (vedi articolo). Queste le sue parole.

SALTO DI QUALITÀ – Così Matteo Marani a Sky Sport 24 sulla trattativa per rinnovare il contratto di Mauro Icardi: «La partita ovviamente è molto complessa, probabilmente si lavorerà molto sulla clausola e cioè sul valore complessivo di quella clausola, perché se da una parte Wanda Nara chiede, a fronte di una clausola che dovrebbe arrivare addirittura a duecento milioni di euro e passa, un ingaggio più elevato forse si abbasserà un po’ la clausola e si alzerà, credo, un pochino la proposta di sette milioni di euro dell’Inter, che è comunque una proposta straordinaria che determina anche una scelta chiara dell’Inter sulla centralità di Icardi per i prossimi anni. È un investimento che riporta l’Inter nei grandi club, perché questo è un investimento da top club mondiale. La nota a margine è che Wanda Nara questa trattativa qui finora l’ha condotta lei, cioè è stata secondo me molto abile e molto scaltra, ha usato in maniera anche spregiudicata tutte le possibilità che aveva per farlo però le va riconosciuto che ha gestito sin qui bene la partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.