Rakitic-Juventus: Ipotesi difficile. L’Inter resta alla finestra per gennaio?

Articolo di
6 Settembre 2019, 16:21
Condividi questo articolo

Rakitic è stato uno degli uomini mercato quest’estate, ma alla fine è rimasto a Barcellona. Inter e Juventus restano alla finestra per il centrocampista, ma non sarà facile per i bianconeri liberare un posto a centrocampo. Di seguito le ultime novità sul mercato di gennaio riportate da “Tuttosport”

IPOTESI A CENTROCAMPO – Alla Juventus resta attuale il caso Emre Can dopo l’esclusione dalla lista Champions. Parallelamente il Barcellona deve convivere con la difficile situazione legata a Ivan Rakitic. Uno scambio resta comunque difficile da pronosticare per gennaio. Se arrivasse il croato a Torino, bisognerebbe comunque liberare un posto in lista, nonostante l’addio di Can. L’Inter non ha mai avviato vere e proprie trattative per l’ex Siviglia, ma resta alla finestra.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.