CalciomercatoPrimo Piano

Al PSG qualcosa è cambiato! Ecco il motivo del freno su Skriniar – CdS

Il PSG da settimane tratta Skriniar ma non ha mai affondato realmente e non è detto che ciò avvenga. Il Corriere dello Sport segnala un cambio di rotta che avrebbe del clamoroso (e potrebbe favorire l’Inter per trattenere il difensore).

PORTAFOGLIO CHIUSO – Da quando il PSG è diventato degli sceicchi l’immaginario collettivo ha visto il club francese prendersi il ruolo di squadra che spende senza fare calcoli. Una definizione che, stando alle informazioni del Corriere dello Sport, la società transalpina ha deciso di non far valere più per questo mercato. Lo dimostrano il prestito con obbligo di riscatto per Vitinha, così come i tentennamenti nelle trattative per Renato SanchesGianluca ScamaccaMilan Skriniar. Si parla di una sorta di freno autoindotto, di volontà di non essere più il club che strapaga chiunque. Forse anche perché il presidente Nasser Al-Khelaifi ora ricopre il ruolo di numero uno dell’ECA. Il PSG ha imposto, proprio come l’Inter ma avendo più soldi, di pensare prima a cedere gli esuberi. Che sono tantissimi, da Mauro IcardiLayvin Kurzawa fino a Georginio Wijnaldum accostato in questi giorni alla Roma. E nemmeno big come Presnel KimpembeNeymar possono essere sicuri della permanenza se dovesse arrivare un’offerta indecente. Vi ricorda qualcosa quest’ultima frase? Esatto, la strategia dell’Inter su Skriniar. Che paradossalmente diventa il motivo per cui il PSG si è fermato e ora valuta altro (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio M. Splendore

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.