Calciomercato

Psg, nuovo obiettivo per la difesa dopo Skriniar. Galtier conferma – CdS

L’Inter potrebbe seriamente, alla fine di questo mercato, tenersi Milan Skriniar. Il difensore slovacco piace al Psg, vero, ma alla fine potrebbe tranquillamente rimanere a Milano. 

CAMBIO – Diciamo che l’Inter alla fine potrebbe brindare la sua difesa tenendosi stretto Milan Skriniar. Il rilancio del Psg non è arrivato e secondo quanto racconta il corriere dello Sport, l’obiettivo in difesa dei parigini è cambiato. Secondo le ultime notizia infatti, come confermato. anche dal nuovo tecnico Galtier in panchina., Mukiele del Lipsia è il nome nuovo per puntellare il pacchetto arretrato. «Mukiele? Non posso commentare, ma ci sono piste molto attive e posso pensare che tra pochi giorni arriverà un n uovo giocatore». Ha commentato così il tecnico del Psg in conferenza. Dunque vedremo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock