Pirola come Esposito: l’Inter lo gira ancora in Serie B. Va al Pescara – Sky

Articolo di
19 Gennaio 2021, 00:19
Lorenzo Pirola Inter Lorenzo Pirola Inter
Condividi questo articolo

Pirola farà lo stesso percorso di Esposito: cambia squadra, sempre in Serie B, a metà stagione. Gianluca Di Marzio, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha segnalato come il difensore si trasferirà al Pescara.

NUOVO PRESTITO – L’esperienza di Lorenzo Pirola al Monza non è certo stata buona. Ha giocato appena trentatré minuti, contro l’Ascoli il 22 dicembre. Trasferitosi in Brianza il 5 ottobre, ultimo giorno della sessione estiva di mercato, ora è pronto a cambiare squadra sempre in Serie B. Il giornalista Gianluca Di Marzio annuncia come il difensore centrale classe 2002 si trasferirà al Pescara, che rispetto ai biancorossi è in una situazione di classifica più complicata (quartultimo). Da capire se, col cambio di maglia, Pirola potrà trovare maggiore minutaggio e fare un’esperienza più proficua.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.