Calciomercato

Pirola come Esposito: l’Inter lo gira ancora in Serie B. Va al Pescara – Sky

Pirola farà lo stesso percorso di Esposito: cambia squadra, sempre in Serie B, a metà stagione. Gianluca Di Marzio, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha segnalato come il difensore si trasferirà al Pescara.

NUOVO PRESTITO – L’esperienza di Lorenzo Pirola al Monza non è certo stata buona. Ha giocato appena trentatré minuti, contro l’Ascoli il 22 dicembre. Trasferitosi in Brianza il 5 ottobre, ultimo giorno della sessione estiva di mercato, ora è pronto a cambiare squadra sempre in Serie B. Il giornalista Gianluca Di Marzio annuncia come il difensore centrale classe 2002 si trasferirà al Pescara, che rispetto ai biancorossi è in una situazione di classifica più complicata (quartultimo). Da capire se, col cambio di maglia, Pirola potrà trovare maggiore minutaggio e fare un’esperienza più proficua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh