Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Pirola farà lo stesso percorso di Esposito: cambia squadra, sempre in Serie B, a metà stagione. Gianluca Di Marzio, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha segnalato come il difensore si trasferirà al Pescara.
NUOVO PRESTITO – L’esperienza di Lorenzo Pirola al Monza non è certo stata buona. Ha giocato appena trentatré minuti, contro l’Ascoli il 22 dicembre. Trasferitosi in Brianza il 5 ottobre, ultimo giorno della sessione estiva di mercato, ora è pronto a cambiare squadra sempre in Serie B. Il giornalista Gianluca Di Marzio annuncia come il difensore centrale classe 2002 si trasferirà al Pescara, che rispetto ai biancorossi è in una situazione di classifica più complicata (quartultimo). Da capire se, col cambio di maglia, Pirola potrà trovare maggiore minutaggio e fare un’esperienza più proficua.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale