Costacurta: «Barella migliorato tanto negli inserimenti. Conte riprova»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 07:31
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Costacurta ha analizzato la vittoria dell’Inter sulla Juventus di domenica sera. Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport l’ex difensore ha trovato in una ricerca specifica di Conte il gol del 2-0, con lo splendido lancio di Bastoni per Barella.

IL TRIONFO – L’Inter ha battuto in maniera inequivocabile la Juventus. Per Alessandro Costacurta è stato un qualcosa di inatteso: «Me lo aspettavo? No, perché sono passati forse dieci giorni dalla partita della Juventus sempre in quel campo contro la prima in classifica. Il gol del 2-0? Sono sicuro che Antonio Conte prova e riprova le giocate: sia Nicolò Barella sia Arturo Vidal hanno il tempo d’inserimento, Barella è migliorato tantissimo in questo senso. E devi trovare una difesa avversaria che ti permetta di fare questo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.