Mondo Inter

Costacurta: «Barella migliorato tanto negli inserimenti. Conte riprova»

Costacurta ha analizzato la vittoria dell’Inter sulla Juventus di domenica sera. Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport l’ex difensore ha trovato in una ricerca specifica di Conte il gol del 2-0, con lo splendido lancio di Bastoni per Barella.

IL TRIONFO – L’Inter ha battuto in maniera inequivocabile la Juventus. Per Alessandro Costacurta è stato un qualcosa di inatteso: «Me lo aspettavo? No, perché sono passati forse dieci giorni dalla partita della Juventus sempre in quel campo contro la prima in classifica. Il gol del 2-0? Sono sicuro che Antonio Conte prova e riprova le giocate: sia Nicolò Barella sia Arturo Vidal hanno il tempo d’inserimento, Barella è migliorato tantissimo in questo senso. E devi trovare una difesa avversaria che ti permetta di fare questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh