Ielpo: «Barella fenomeno della sua generazione! Conte lo esalta»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 07:48
Mario Ielpo Mario Ielpo
Condividi questo articolo

Ielpo celebra Barella dopo lo splendido gol valso il 2-0 in Inter-Juventus di domenica sera. Ecco come l’ex portiere, fra le altre di Cagliari, Genoa e Milan, ha commentato il rendimento del centrocampista nerazzurro durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

SOLO ELOGIMario Ielpo sottolinea la qualità di Nicolò Barella: «Il fenomeno della sua generazione. Siamo sempre a sottovalutare un po’ i nostri giocatori, che vengono dal campionato italiano. Questo è veramente un fuoriclasse. Barella è esaltato dal modo di giocare di Antonio Conte: va dritto per dritto in ripartenza, si addice al suo modo di giocare. Sta diventando uno dei migliori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.