Calciomercato

Pira (Sky): “Inter-Conte, si sta per siglare! Rottura tra Spalletti e Marotta”

Mariangela Pira, giornalista di “SkyTG24” e tifosa interista, ha svelato attraverso il proprio account Twitter alcune indiscrezioni in suo possesso per quanto riguarda l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione: si va verso l’addio a Luciano Spalletti sempre più lontano dall’AD Giuseppe Marotta, con Antonio Conte in netto vantaggio su José Mourinho

INDISCREZIONI – “Da quel che mi è stato detto, a Zhang José Mourinho piace, non c’è niente da fare. Non mi stupirei fosse un’iniziativa indipendente da Giuseppe Marotta anche perché loro (Suning, ndr) non rispettano questo tipo di gerarchie. Ma stimano molto Antonio Conte con cui anche io so che si sta per siglare. Per Marotta sarebbe già fatto. Infatti questo corrisponde al vero e dice molto. E non c’era manco Marotta. Per dire (in riferimento a un accordo poi sfumato tra la proprietà nerazzurra e l’allora tecnico del Chelsea prima dell’ingaggio di Luciano Spalletti nel 2017, ndr). Vista la bagarre ho fatto un po’ di telefonate per avere conferme: al momento è rottura, e ripeto rottura tra Marotta e Spalletti. Della serie che Spalletti non solo non fa quanto Marotta gli chiede ma in TV dice esattamente l’opposto: è tanto non venga esonerato oggi. A domanda specifica su Conte la fonte, che è in alto e non può esporsi, non ha assolutamente smentito. Io ho detto che ai miei amici dispiacerebbe molto visto il passato. La risposta è stata: ‘amala’. Prima viene la squadra della persona“.
Di seguito i tweet di Mariangela Pira.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.