Calciomercato

Olivari: “Marotta, no a Mourinho e Allegri per un motivo. Spalletti…”

Stefano Olivari, giornalista tifoso interista e direttore di “Indiscreto”, in un articolo per il sito stesso ha fatto il punto in casa Inter dopo la vittoria sul campo del Genoa affrontando anche il tema dell’allenatore che siederà sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione: Giuseppe Marotta tenderebbe a scartare le piste José Mourinho e Massimiliano Allegri

REBUS PANCHINA – Ecco i passaggi dell’articolo di Stefano Olivari sul tema allenatore: “[…] Non sappiamo più cosa dire di Luciano Spalletti, anche ieri attorcigliato intorno a torvi messaggi in codice ma in alcuni momenti davvero esplicito, come quando ha spiegato che il rientro di Mauro Icardi non lo ha entusiasmato ma che era necessario e che contro la Lazio è stato tenuto fuori, in maniera dichiaratamente autolesionistica, per stabilire un principio. Per come ha lavorato sul campo in questi due anni, Spalletti meriterebbe secondo noi la riconferma (il contratto fino al 2021 è un dettaglio), la sua Inter ha quasi sempre avuto una logica anche nei momenti peggiori, però agli occhi di Giuseppe Marotta è quasi una scheggia impazzita. A suo favore lavora la mancanza di alternative credibili e pronte alla firma: come idea di base Marotta non vuole gestori-motivatori alla Massimiliano Allegri o alla José Mourinho (che invece piace ad alcuni sponsor, Marco Tronchetti Provera in primis), ma una scelta importante come quella dell’allenatore non è evidentemente soltanto sua […]”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.