Pinamonti in orbita Benevento. Inter pronta a sostituirlo: lo scenario – SM

Articolo di
8 Gennaio 2021, 14:41
Andrea Pinamonti Inter Andrea Pinamonti Inter
Condividi questo articolo

Pinamonti è l’obiettivo principale del Benevento per rinforzare il reparto offensivo. Secondo “SportMediaset”  in caso di partenza dell’attaccante, l’Inter andrebbe alla ricerca di un sostituto. Le ultime

PARTENZAAndrea Pinamonti è richiesto dal Benevento. Secondo quanto riferito da “SportMediaset” nei prossimi giorni la società campana tornerà alla carica per l’attaccante classe ’99. L’Inter ha fatto una richiesta ben precisa al club sannita: i giallorossi, infatti, dovranno pagare interamente l’ingaggio del prodotto del vivaio nerazzurro. In caso di addio di Pinamonti i nerazzurri andrebbero immediatamente alla ricerca di un sostituto. I nomi sono quelli di Eder e di Graziano Pellè, di ritorno dall’esperienza in Cina.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.