Pedullà: “Tonali, l’Inter si è mossa con Marotta. Il Brescia alla Juventus…”

Articolo di
9 Maggio 2020, 08:46
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Pedullà vede un duello all’orizzonte fra Inter e Juventus per Tonali. Sul centrocampista classe 2000 di proprietà del Brescia il giornalista, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia, dà Marotta come artefice dei primi contatti con Cellino.

DUELLO IN ESTATE? – Sul futuro di Sandro Tonali il giornalista Alfredo Pedullà è dell’idea che ci sia una squadra favorita sulle altre: «Prima scelta Juventus. Il discorso è a due, con tutto il rispetto per gli altri: è Juve o Inter. L’Inter si è mossa da febbraio in poi direttamente con Giuseppe Marotta, la Juve ha acceso i fari prima. Avrebbe voluto chiudere da gennaio ma il Brescia, come ha confermato Massimo Cellino in alcune dichiarazioni, provocatoriamente ha detto alla Juventus: “Ma lo vuoi far giocare subito in Champions League? No, e allora io me lo tengo fino a giugno”. La Juventus sicuramente ritiene Tonali prima scelta, a conferma del fatto che a centrocampo farà almeno un paio di operazioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.