CalciomercatoPrimo Piano

Nandez all’Inter ‘sbloccato’ da Rog e Nainggolan (con ingaggio pagato): le ultime

Nandez è la prima scelta dell’Inter perché può giocare in due ruoli e colmerebbe più di una lacuna nella rosa nerazzurra. Il jolly uruguayano del Cagliari ha scelto di continuare la sua carriera a Milano e fa il tifo per l’accordo definitivo nelle prossime ore. Rog e Nainggolan “aiutano” ad andare verso la direzione sperata ormai da tutti, nonostante le divergenze economiche

NON SOLO NANDEZ – Giornata importante per il mercato dell’Inter, che attende aggiornamenti soprattutto sul fronte Nahitan Nandez. Previsto per oggi l’incontro con il Cagliari, che nel frattempo ha deciso di accelerare per riportare Radja Nainggolan in Sardegna. Dopo una fase di stallo nella trattativa, come riportato da “Sky Sport”, il centrocampista belga dovrà sostituire Marko Rog, che dovrà stare fermo a lungo dopo l’infortunio rimediato negli ultimi giorni. Ma non c’è solo il centrocampista uruguayano nel menù nerazzurro, che non vuole farsi trovare impreparata nonostante la fiducia di concludere l’operazione.

CIFRE DELL’OPERAZIONE – La fumata bianca per Nandez, proprio grazie all’infortunio di Rog, secondo “Sport Mediaset” può arrivare già nelle prossime ore. E a sbloccare l’operazione sarà il ritorno in prestito di Nainggolan al Cagliari. L’Inter pagherà due terzi dell’ingaggio del 33enne belga (poco più di 2.7 milioni di euro netti, ndr). Nandez, invece, si trasferirà a Milano in prestito oneroso con diritto di riscatto. Le cifre finali dovrebbero toccare almeno i 28 milioni complessivi: 2 per il prestito e 26 più bonus per il riscatto. Il Cagliari dirà finalmente sì a questa proposta?

PIANO B A DESTRA – Qualora si verificassero nuovi problemi nella trattativa tra Inter e Cagliari, in casa nerazzurra si tiene sempre calda l’alternativa a Nandez, che comunque resta la priorità. E l’alternativa è Hector Bellerin dell’Arsenal (vedi aggiornamento). Se dovesse esserci ancora una distanza notevole tra domanda e offerta per Nandez, l’Inter potrebbe virare con decisione sull’esterno destro spagnolo. Bellerin è il piano B dell’Inter, oggi: sono le ore di Nandez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.