Calciomercato

Messi, il Barcellona ci prova ma lui è irremovibile: Inter con altre tre

Messi vuole lasciare il Barcellona, nonostante i disperati tentativi del presidente Bartomeu e di tutta la dirigenza. Il quotidiano catalano Sport dà ormai per perso l’argentino, con l’Inter che sarebbe nella shortlist per ingaggiarlo anche se ovviamente non da sola.

DOVE VA? – Il grande dubbio di questo inizio di calciomercato è chi prenderà Lionel Messi (qui l’analisi). Dalla Spagna la prima pagina del quotidiano Sport esclude ripensamenti: “Trasferimento in vista. La decisione di Messi di andarsene dal Barcellona è irrevocabile e il giocatore, che non vuole entrare in battaglie legali, aspetta che si negozi la sua cessione. Il presidente Josep Maria Bartomeu non si dà per vinto, insiste di contare nel crack argentino e farà tutto il possibile perché cambi idea. Il Manchester City di Pep Guardiola è la squadra meglio posizionata per ingaggiare il blaugrana, però Manchester United, PSG e Inter si mantengono in corsa”.

Sport 27 agosto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh