Messi, l’Inter resta in secondo piano. Ma il Manchester City lo vede difficile!

Articolo di
27 Agosto 2020, 00:42
Condividi questo articolo

Messi all’Inter, al Manchester City o a una terza opzione? Il quotidiano spagnolo Marca tiene aperte tutte le opzioni, anche quelle legate al Barcellona. La prima pagina segnala come la squadra di Guardiola ritenga difficile l’arrivo dell’argentino: ci sarà ancora spazio per i nerazzurri.

ATTENZIONE AGLI SVILUPPI – Dalla Spagna, dopo le voci di serata (vedi articolo), arrivano grosse novità. Questa la prima pagina di Marca: “Il Manchester City prende vantaggio. Così l’intrigo Lionel Messi. Ci sono contatti fra Messi e il club inglese: gli offrono tre anni però… vedono difficile l’operazione. L’Inter rimane in secondo piano e il PSG si tira fuori. Il Barcellona non si arrende: «Non contempliamo il suo addio». Leo ha l’intenzione di presentarsi lunedì agli allenamenti, l’opposizione (alla dirigenza dei catalani, ndr) ha presentato una mozione di censura contro Josep Maria Bartomeu“.

Marca 27 agosto




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.