CalciomercatoPrimo Piano

Messi, l’Inter resta in secondo piano. Ma il Manchester City lo vede difficile!

Messi all’Inter, al Manchester City o a una terza opzione? Il quotidiano spagnolo Marca tiene aperte tutte le opzioni, anche quelle legate al Barcellona. La prima pagina segnala come la squadra di Guardiola ritenga difficile l’arrivo dell’argentino: ci sarà ancora spazio per i nerazzurri.

ATTENZIONE AGLI SVILUPPI – Dalla Spagna, dopo le voci di serata (vedi articolo), arrivano grosse novità. Questa la prima pagina di Marca: “Il Manchester City prende vantaggio. Così l’intrigo Lionel Messi. Ci sono contatti fra Messi e il club inglese: gli offrono tre anni però… vedono difficile l’operazione. L’Inter rimane in secondo piano e il PSG si tira fuori. Il Barcellona non si arrende: «Non contempliamo il suo addio». Leo ha l’intenzione di presentarsi lunedì agli allenamenti, l’opposizione (alla dirigenza dei catalani, ndr) ha presentato una mozione di censura contro Josep Maria Bartomeu“.

Marca 27 agosto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.