Calciomercato

Marchetti: “No Conte-bis alla Juventus, anzi molto più Inter! Allegri…”

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, intervenuto in collegamento con lo studio post partita di Champions League, smentisce le notizie di stasera riguardanti un ritorno di Antonio Conte alla Juventus, al posto di Massimiliano Allegri (vedi articolo). Anzi, come affermato da Gianluca Di Marzio (vedi articolo) sarebbe l’Inter la squadra favorita per l’ex manager del Chelsea.

NUOVO CAMBIO – Questa la versione di Luca Marchetti di Sky Sport: «Diciamo intanto che tutto può ruotare intorno ad Antonio Conte, ci stiamo lavorando da oggi pomeriggio. A noi risulta che dopo il no alla Roma, letto sulla Gazzetta dello Sport, non ci sarà neanche un Conte bis alla Juventus. Fondamentalmente per due motivi: al netto del rapporto fra Juventus e Massimiliano Allegri a noi non risulta che sia stata consumata alcuna separazione. Tutto è ancora aperto, ci aspettiamo l’incontro fra la Juventus e Allegri ma non ci risulta una frattura nelle prossime ore. Non c’è stata mai una telefonata fra Conte e la Juventus, sicuramente i rapporti sono cordiali ma c’è un pregresso ancora non risolto fra Andrea Agnelli e Conte. Ci sono state invece tante telefonate, anche informali, tra Conte e l’Inter e a questo punto potremmo dire che a oggi Conte è molto più l’allenatore della prossima stagione per l’Inter, rispetto a Luciano Spalletti. Per due motivi: per il rapporto con Giuseppe Marotta e perché l’Inter, con la proprietà Suning, ha un progetto economicamente solido e molto ambizioso. Noi non ci sbilanciamo, a noi non risultano fratture in corso in questo momento fra la Juventus e Allegri. Abbiamo fatto le nostre verifiche, sicuramente ci sarà un confronto come sempre è stato a fine stagione: ogni giorno è buono, ma non ci risulta esserci stata questa frattura fra la Juventus e Allegri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.