Calciomercato

Pedullà: “Inter non pensa ad altri diversi da Conte! Juventus e Spalletti…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia assicura che il ritorno di Conte alla Juventus non è così scontato come si dice, sebbene sia la prima scelta tanto quanto quella di Marotta per portarlo all’Inter

CONTE BIANCONERAZZURRO – Anche Alfredo Pedullà smentisce l’affare già fatto per la panchina bianconera: «Non ci risulta ancora nessun incontro avvenuto tra Antonio Conte e Andrea Agnelli, quindi nessun addio già sancito. Prima che l’Inter decida, Conte vuole capire cosa vuole fare la Juventus, per questo bisogna aspettare. Si dava l’Inter in vantaggio su tutte per Conte, ma Beppe Marotta non vuole sbilanciarsi perché sa che Conte sta aspettando la decisione definitiva della Juventus con Allegri, ma non è detto che la Juventus voglia riprendere Conte, perché vuole mirare alto: perso Zinedine Zidane, l’altro nome sognato è Pep Guardiola. Alla Juventus mi aspetto una sorpresa, non per forza un ritorno al passato: ci sono alcuni problemi con Allegri, ma prima bisogna certificare la rottura con la Juventus per fare ipotesi sulle altre panchine. All’Inter sanno che non si può buttare all’aria Luciano Spalletti senza questa certezza: l’Inter non ha pensato ad altri allenatori oltre a questo scenario che porta a Conte, che deve dare il suo OK per portare avanti la trattativa. Poi Jindong Zhang dovrebbe certificare l’operazione voluta da Marotta, per cui Conte è il primo nome sulla lista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.