Calciomercato

Lukaku, sprint Inter! Dybala irrita lo United, che può far saltare tutto – Sky

Il futuro di Lukaku verrà definito nelle prossime ore con l’Italia sempre nel mirino: Fabrizio Romano – giornalista di “Sky Sport” – aggiorna lo stato della trattativa con la Juventus per scambiare le due punte classe ’93, ma proprio Dybala rischia di avvicinare al belga all’Inter

RIBALTONE LUKAKU – Piovono conferme sulla difficoltà di concretizzare lo scambio tra Romelu Lukaku e Paulo Dybala, che si allontana per via del mancato accordo tra il Manchester United e l’attaccante argentino della Juventus, quest’ultimo poco incline a lasciare Torino per trasferirsi in Inghilterra. In caso di mancata operazione tra United e Juventus, l’Inter è pronta a tornare in corsa per l’attaccante belga, con cui oggi ci sono stati nuovi contatti così come con la società inglese: l’ipotesi Lukaku-Inter non è ancora svanita e si punta a rilanciare con una nuova offerta, migliorata, sebbene la Juventus non abbia ancora mollato del tutto la presa. Da segnalare anche l’irritazione dello United nei confronti di Dybala – con cui manca l’accordo per ingaggio, commissioni all’agente e diritti d’immagine – tanto da considerare di far saltare tutto, compreso l’acquisto di Mario Mandzukic, dato praticamente per fatto nelle ultime ore (vedi articolo). L’entourage di Dybala resta in attesa di comunicazioni ufficiali dallo United, che dovrà migliorare e di molto l’offerta per convincere l’argentino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.