CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Inter, dall’Inghilterra sicuri: il Chelsea ha abbassato le richieste!

La trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku procede spedita. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, dopo il primo contatto tra Inter e Chelsea, la società londinese avrebbe abbassato le sue richieste per il prestito (vedi articolo).

INTESA VICINA Romelu Lukaku presto potrebbe avverare il suo sogno di ritornare all’Inter per rivivere le stesse emozioni da protagonista vissute in Italia con la maglia nerazzurra dopo il flop in Inghilterra con il Chelsea. Dopo il primo contatto avvenuto tra Inter e Chelsea, secondo i colleghi inglesi di Sky Sports UK, la società di Londra avrebbe addirittura abbassato le pretese per il prestito. Dai 25-20 milioni iniziali per il prestito, si è passati addirittura a 10! Con l’Inter che, al momento, è ferma a 5. L’intesa definitiva potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Fonte: Sky Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh