CalciomercatoPrimo Piano

Asllani praticamente dell’Inter! Intesa sulle cifre: Satriano va all’Empoli

Asllani è virtualmente un giocatore dell’Inter. Trovato l’accordo definitivo con giocatore ed Empoli, dove andrà a giocare il giovane Martin Satriano. Di seguito le ultime secondo Gianluca Di Marzio.

I DETTAGLIKristijan Asllani all’Inter è solo questione di dettagli. Dopo l’incontro di oggi (vedi articolo) l’Inter ha trovato l’accordo definitivo con l’Empoli per il trasferimento. Sarà lui il vice Marcelo Brozovic tanto richiesto da mister Simone Inzaghi. Il giovane albanese si trasferirà a Milano con la formula del prestito con obbligo di riscatto per un totale di 14 milioni suddivisi così: 4 milioni per il prestito e 10 per il riscatto a fine stagione. Altri 2 milioni, invece, potrebbero essere i bonus al termine della stagione. Una contropartita tecnica (ma in prestito) sarà il giovane Martìn Satriano, fresco del prestito in Francia, al Brest, dove ha giocato quindici partite e messo a segno quattro gol.

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh