CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, meeting Inter-Chelsea terminato: ottimismo! Si lavora – Sky

Prosegue a gonfie vele la trattativa tra Inter e Chelsea per riportare Romelu Lukaku a Milano. Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, è terminato il meeting tra le due società e filtra ottimismo per la chiusura della trattativa.

OTTIMISMO Romelu Lukaku, prosegue la trattativa tra Inter e Chelsea. Con ottimismo, come riporta Matteo Barzaghi: «Per Lukaku, come anticipato ieri, oggi c’è stato un meeting tra Inter e Chelsea definito positivo. Le due società lavorano per una soluzione per far quadrare il tutto. C’è la possibilità anche di chiudere la trattativa in tempi rapidi. Sul tavolo delle ipotesi, quella del prestito oneroso è quella più probabile. Al momento si dialoga su questa formula, anche se c’è ancora distanza tra le richieste. La trattativa è entrata del vivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh